Quantcast

“Il parco giochi di via Spezzaferri in balia dei vandali” foto

“Nonostante numerose segnalazioni da parte dei residenti, il parco “Monte Pasubio” di via Spezzaferri a Piacenza (zona Farnesiana, ndr) è ancora in balia dei vandali, che continuano a devastarlo”.

La segnalazione è arrivata alla nostra redazione con le foto che pubblichiamo. “I giochi per i bambini sono inutilizzabili, la fontanella è rotta, ci sono buche ovunque, i cartelli – insegna compresa – sono stati divelti. Inoltre, la sera, ci sono gruppi di ragazzi che entrano, nonostante teoricamente vi sia un orario di chiusura del parco. Molti residenti trovano anche difficoltà a prendere sonno o recarsi a casa facendo la via più breve, subendo offese e gesti di scherno da parte di questi ragazzi”.

“La situazione è stata più volte segnalata, tuttavia ancora non si è trovata una soluzione”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.