Incendio all’ex mercato ortofrutticolo: intervengono vigili del fuoco e polizia foto

Poco dopo le 11 del mattino di martedì 29 settembre si è sviluppato un incendio all’interno di una palazzina situata nel complesso dell’ex mercato ortofrutticolo di Piacenza.

Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, che hanno prontamente gettato acqua e verificato che nessuno fosse presente all’interno della struttura. Intervenuti anche gli agenti della Squadra Volanti della polizia e gli agenti della polizia locale di Piacenza per gli accertamenti del caso.

Polizia

Quello dell’ex mercato ortofrutticolo è un luogo non nuovo a questo genere di situazioni, un complesso abbandonato situato tra via Colombo e via dei Pisoni spesso usato come riparo dai senza tetto della città.

Incendio ex mercato ortofrutticolo
Incendio ex mercato ortofrutticolo

Proprio uno degli ‘occupanti’ è stato condotto in Questura per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.