Inizio settimana con il maltempo, nuvole e pioggia previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana all’insegna del maltempo nel piacentino.

Una circolazione depressionaria in approfondimento sull’Ovest Europa – spiegano gli esperti di 3b Meteo -, favorirà il passaggio di alcuni fronti instabili di origine atlantica, che causeranno l’innesco di rovesci e temporali localmente di forte intensità su buona parte della regione, coste comprese, insieme ad un primo generale calo delle temperature”.

Lunedì 21 e martedì 22 settembre – le previsioni di Arpae – nella nostra provincia il cielo sarà nuvoloso con possibili precipitazioni; in pianura le temperature saranno comprese tra 17 e 24 gradi. E anche i giorni successivi sul fronte meteo saranno caratterizzati dall’instabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.