Iren, ritardi nella consegna delle bollette “Episodi limitati, nessuna mora per il pagamento”

Più informazioni su

La nota stampa di Iren

A causa di alcuni problemi logistici legati all’avvicendamento dei operatori di consegna, un limitato numero di bollette potrebbe essere consegnato a domicilio oltre la data di scadenza. In tal caso non verrà, ovviamente, computato alcun addebito per ritardato pagamento per i 30 giorni successivi alla scadenza, potendo il pagamento pervenire entro tale data.

Per chiarimenti ed informazioni i clienti, ai quali le bollette giungano in ritardo, possono rivolgersi al NUMERO VERDE 800 969696. Le fatture sono comunque disponibili sulla App IRENYOU e – per i lotti in ritardo di consegna – verranno inviate in formato elettronico via e-mail a coloro che abbiano reso disponibile il proprio indirizzo di posta elettronica. Registrarsi ed accedere ad IRENYOU é una operazione semplice e permette di avere sempre a portata di mano le fatture ed i contratti sul proprio smartphone.

IREN Mercato si scusa anticipatamente per il disguido.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.