La Protezione civile di Agliana dona mascherine e gel alla Polizia Locale Unione Bassa Val d’Arda

Piacenza – Il Servizio Volontario di Protezione Civile di Agliana ente da sempre legato al comandante Massimo Misseri, originario proprio del Comune toscano, nell’ottica dello spirito di condivisione e di fraterna collaborazione ha donato alla Polizia Locale Unione Bassa Val d’Arda, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e gel disinfettante.

Ad Agliana, nella sede dell’associazione il comandante, durante un weekend di ferie, ha ritirato il materiale donato. “Un grazie al Servizio Volontario di Protezione Civile di Agliana per il gesto e soprattutto per il pensiero, e soprattutto grazie al loro Presidente e a tutti i volontari” ha detto Misseri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.