Lo sportello Informagiovani riapre al pubblico: accesso solo su appuntamento

Più informazioni su

Il Comune di Piacenza comunica che lo sportello Informagiovani – Europe Direct riaprirà al pubblico da lunedì 7 settembre in una nuova sede. Temporaneamente l’ufficio sarà infatti collocato presso gli spazi del Centro per le Famiglie alla Galleria del Sole (Centro Civico Farnesiana di via Marinai d’Italia), in attesa di trasferirsi, tra qualche mese, nella sede di Spazio 2 in via XXIV Maggio (attualmente chiuso per lavori).

Per garantire le condizioni di sicurezza – informa l’Amministrazione -, in una fase in cui perdura il rischio di diffusione del virus Covid-19, lo sportello garantirà i consueti servizi all’utenza su appuntamento, nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Per informazioni o richieste di appuntamento l’indirizzo email è sempre infogiov@comune.piacenza.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.