Maltempo, allerta gialla per temporali in montagna

Più informazioni su

Maltempo, la Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo di colore gialla per temporali, che interessa anche il territorio piacentino, in particolare le zone di alta collina montagna.

L’avviso è in vigore dalle ore 12 di domenica 20 alla mezzanotte del 22 settembre: “Un’estesa area depressionaria interessa tutta la nostra regione determinando condizioni di tempo perturbato. Nel corsodella serata-notte di domenica 20 settembre, fino alle prime ore della mattinata di lunedì 21, è prevista la formazione di un nucleo temporalesco intenso sul settore orientale della regione. Sul resto del territorio per la giornata di domenica 20 siprevedono precipitazioni sparse, che nel corso della giornata di lunedì 21 potranno assumere carattere di temporale intenso lungo i rilievi appenninici”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.