Quantcast

Mascherine e distanziamento: lo Sbaracco raddoppia

Più informazioni su

Domenica 6 e 13 settembre, per un doppio weekend, Piacenza si anima con la kermesse commerciale a chiusura dei saldi, il “fuori tutto” dei negozi del centro.

Lungo le vie del centro storico i negozianti esporranno la loro merce in occasione della chiusura dei saldi estivi con una svendita d’eccezione, con banchi e stendini esposti all’esterno. Si chiede a tutti – cittadini e commercianti – di rispettare alcune regole: indossare la mascherina, rispettare il distanziamento, disinfettare le mani prima di toccare o entrare, rispettare la capienza indicata dai singoli negozi.

L’iniziativa è stata presentata nel corso della conferenza stampa organizzata dal Comune di Piacenza, con l’assessore Stefano Cavalli Lega Piacenza, Confcommercio, CNA Piacenza, Confesercenti Piacenza, Camera di Commercio di Piacenza e l’ Associazione Commercianti Vita in Centro a Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.