Quantcast

McDuffie sbarca al campus Assigeco “Felice di essere qui”

Più informazioni su

Markis McDuffie è sbarcato in Italia e ha già raggiunto il Campus di Codogno per un primo contatto con i compagni e lo staff tecnico. Con il suo arrivo il roster dell’Assigeco Piacenza 2020/21 è al completo e già a disposizione di coach Stefano Salieri per il lavoro di pre-season.

Ecco le prime parole di McDuffie al Campus: Sono contentissimo di essere finalmente arrivato in Italia e di essere qui. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i compagni e sono sicuro che vivremo una stagione molto impegnativa. Sono orgoglioso di far parte di questa squadra e di misurarmi in un campionato stimolante come quello italiano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.