Mercoledì l’ultimo saluto a Fausto Zermani

Si terranno mercoledì 16 settembre, alle 11, i funerali di Fausto Zermani, il presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza.

La santa mesa sarà celebrata nella basilica di Sant’Antonino, dove già si era tenuto il rosario nella serata di giovedì 10 settembre.

Zermani è mancato improvvisamente, in seguito a un malore fatale, nella mattinata del 9 settembre, mentre era in uno dei campi della sua azienda agricola, a Mortizza.

Avrebbe compiuto 52 anni tra pochi giorni. Lascia la moglie e 4 figli, e l’intera comunità piacentina è in lutto: numerosi i messaggi di cordoglio, anche da parte di chi si è trovato sul fronte opposto durante tante battaglie per il territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.