Quantcast

Nuovo difensore per il Fiorenzuola: Thomas Salvaterra

Più informazioni su

Nuovo innesto per il Fiorenzuola in vista della prossima stagione di Serie D: in rossonero arriva il difensore (classe 2001) Thomas Salvaterra.

Salvaterra – scuola Chievo Verona, dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili collezionando 30 presenze tra Primavera 1 e Under 17 – nella seconda parte dell’ultima stagione, prima dell’interruzione a causa della pandemia Covid-19, ha vissuto una parentesi con due presenze con la maglia del Vigasio in Serie D Girone C.

Già sceso in campo nell’allenamento congiunto con il Seregno è a disposizione anche in vista dell’allenamento congiunto di questa sera (17 settembre) al Velodromo Pavesi con il Nibbiano Valtidone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.