Quantcast

Open week alla scuola di musica di Fiorenzuola

Dal mese di ottobre, anche nella Scuola di musica di Fiorenzuola gestita dall’associazione “Orchestra Amadeus” riprendono le lezioni in presenza.

Per agevolare la scelta del corso preferito, la scuola organizza, per un’intera settimana, l’Open Week, aprendo le porte della scuola al pubblico per dare a tutti la possibilità di visitare la sede, provare a suonare o a cantare, parlare con gli insegnanti e avere informazioni sui corsi. Nel rispetto della normativa anti Covid, all’Open Week, che si svolgerà in tutta sicurezza da lunedì 5 a domenica 11 ottobre compresi, si potrà accedere su appuntamento, telefonando alla segreteria (340 7913625) per prenotare la propria visita e l’incontro con il docente del corso prescelto.

Come ogni anno, la Scuola offrirà la docenza di molteplici corsi: arpa celtica, basso elettrico, batteria, canto lirico, canto moderno, chitarra acustica, chitarra d’accompagnamento, chitarra classica, chitarra elettrica, clarinetto, contrabbasso, fisarmonica, flauto traverso, pianoforte, saxofono, tastiera elettronica, violino e violoncello. Novità di quest’anno è il corso di perfezionamento in chitarra jazz, swing, blues e manouche tenuto dal celebre chitarrista Carmelo Tartamella.

La segreteria e tutti gli insegnanti della scuola, che anche per corrente anno scolastico ha ottenuto il riconoscimento dalla Regione Emilia Romagna, saranno a disposizione per domande, prove libere e approfondimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.