Quantcast

Piacenza Baseball, esordio casalingo per l’U12 in Coppa Emilia

Più informazioni su

Parte domani, sabato 19 settembre, la fase a gironi della Coppa Emilia, manifestazione che tradizionalmente chiude la stagione agonistica del baseball giovanile. Nella zona Emilia Ovest l’U12 del Piacenza è stata inserita nel gir. A unitamente a Crocetta Parma, Poviglio (RE) e Sala Baganza (PR).

Sarà quest’ultima squadra a far visita domani ai biancorossi al diamante Montesissa (l’incontro inizierà alle 17). Il torneo proseguirà nei week-end successivi con i biancorossi in trasferta a Parma sabato 26 settembre ed ancora in casa domenica 4 ottobre contro Poviglio (ore 10,30). Solo la prima classificata nel girone accederà alla fase successiva, quella per l’assegnazione del titolo regionale di categoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.