Piacenza Baseball, l’U12 espugna il diamante della Crocetta Parma

Più informazioni su

La giovanile Under 12 del Piacenza Baseball firma l’impresa espugnando il diamante della Crocetta Parma e cogliendo la sua prima vittoria nel girone di Coppa Emilia.

I piccoli biancorossi si sono assicurati il successo per 9-3 al termine di una prova volitiva e praticamente priva di sbavature. In vantaggio a partire dal 2° inning, hanno man mano ampliato il loro margine non consentendo ai padroni di casa di rifarsi sotto. Risolutivi i 4 punti siglati nel corso dell’ultimo attacco. Domenica ci sarà la conclusione della fase eliminatoria del torneo regionale con la partita casalinga al campo Montesissa contro i reggiani del Poviglio.

PIACENZA 0-1-3-1-0-4 9 CROCETTA 0-0-0-2-0-1 3

Formazione: Chalas, Agosti, Riviera Mat., Achilli, Piana, Bertonazzi, Gerardi (Riviera Mar.), Milani (Mandas), Quartieri (Tejada).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.