Piacenza Baseball, salta l’amichevole col Brescia. Partitella in famiglia con squadre miste

Più informazioni su

L’improvvisa indisponibilità del Brescia ha fatto saltare il doppio incontro amichevole programmato dal Piacenza Baseball per domenica 6 settembre al De Benedetti.

Lo rende noto il club biancorosso in una nota, in cui viene fatto sapere che lo staff biancorosso ha così ritenuto di optare per una amichevole intrasquad nel pomeriggio alle 15. L’impegno – sottolinea la nota – va a colmare il vuoto determinato dal turno di riposo che la prima giornata di ritorno riserva ai piacentini. La partita-allenamento vedrà contrapposte due selezioni miste biancorosse, con anche alcuni giovani, e verranno impiegati tutti i lanciatori disponibili.

La giornata di campionato prevede sugli altri diamanti i seguenti incontri: Codogno-Milano ’46 e Ares Milano-Fossano. Questa la classifica a metà campionato: Milano ’46 750 (8-6-2), Codogno e Fossano 625 (8-5-3), Piacenza 325 (8-3-5), Ares 125 (8-1-7).

Riprende frattanto, sempre domenica, il campionato giovanile U12 con il primo di due turni casalinghi consecutivi per le promesse biancorosse. Al Montesissa si gioca contro i reggiani di Poviglio con play-ball alle ore 11.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.