Prima campanella per due nuovi presidi a Piacenza

Più informazioni su

Prima campanella per due nuovi presidi a Piacenza. Si tratta di Simona Camisa, prof del liceo Colombini, e di Maria Cristina Dragoni, docente di Stradella, nel Pavese.

Camisa prenderà servizio come dirigente scolastico dell’istituto comprensivo di Lugagnano, mentre Dragoni è stata assegnata all’istituto comprensivo di Borgonovo. Entrambe rientrano nel gruppo di 25 nuovi presidi che entreranno in servizio in Emilia Romagna, selezionati tra i candidati del concorso del 2017. Gli incarichi conferiti avranno una durata triennale.

L’ufficio scolastico regionale ha inoltre comunicato le 2 reggenze affidate a Simona Favari (quarto circolo a Piacenza) e a Alberto Mariani (istituto comprensivo di Monticelli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.