“Quasi 4,5 tonnellate di prodotti per l’Emporio Solidale” La generosità dei piacentini per le famiglie in difficoltà

Quasi quattro tonnellate e mezzo di prodotti per l’Emporio Solidale.

E’ il bilancio – reso noto dalla struttura di via Primo Maggio con un post sui social – della raccolta di generi alimentari “Dona una Spesa”, svoltasi sabato 26 settembre nei 12 punti vendita di Conad Piacenza e provincia. Numeri che testimoniano, ancora una volta, la grande generosità dei piacentini a supporto della famiglie in difficoltà, oggi più che mai importante perchè va a rivitalizzare un tessuto socio-economico lacerato dalle ricadute della pandemia.

“Oggi vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone e le realtà del territorio che hanno contribuito alla buona riuscita della colletta di sabato scorso! – si legge nel post dell’Emporio Solidale – Un grazie speciale ai circa 80 volontari che hanno reso concretamente possibile la raccolta dei prodotti… con il loro contributo presto arriveranno sui nostri scaffali molti importanti prodotti per le nostre famiglie!”.

4.4 TONNELLATE DI PRODOTTI IN ARRIVO A EMPORIO SOLIDALE!

Oggi vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone e le…

Pubblicato da Emporio Solidale Piacenza Onlus su Mercoledì 30 settembre 2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.