Ragazzo aggredito e insultato in centro da 3 coetanei

Più informazioni su

Alle prime luci dell’alba di giovedì 17 settembre, un ragazzo ventenne sarebbe stato coinvolto in una colluttazione in centro.

Il giovane, dopo aver frequentato un locale nel centro storico, avrebbe incrociato altre tre persone, che presumibilmente conosceva, nei pressi di Piazza Duomo a Piacenza: qui sarebbe nata una discussione accesa, poi sfociata in una colluttazione per futili motivi.

Il giovane sarebbe poi riuscito a sfuggire agli aggressori e a correre verso il Dolmen, nei pressi dello Stradone Farnese all’incrocio con via Venturini. A questo punto il ragazzo ha richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118; i sanitari avrebbero medicato il ragazzo e richiesto l’intervento degli agenti delle volanti. Il ragazzo è stato trasportato in Pronto Soccorso, dal quale poco dopo si sarebbe allontanato spontaneamente. Le indagini proseguono per risalire ai presunti responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.