Quantcast

Riaperta dopo la frana la Provinciale di Val Nure tra Casalcò e Folli

Più informazioni su

Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che nel pomeriggio di oggi, 28 settembre, è stata riaperta la circolazione lungo la Strada Provinciale 654R di Val Nure tra le località di Casalcò e Folli nel comune di Ferriere.

Fin dalle prime ore di venerdì 25 settembre la Provincia si era immediatamente attivata per avviare gli interventi necessari per ripristinare le condizioni di sicurezza della rete viaria dopo lo scoscendimento di terreno sulla sede stradale dovute alle intense precipitazioni della notte precedente. La circolazione nel tratto interessato riprende a senso unico alternato, come nei giorni antecedenti alla chiusura, in relazione ai lavori già in corso per il ripristino del locale movimento franoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.