Ricariche e monili d’oro in cambio di promesse d’amore, denunciato per truffa

Ricariche su carte prepagate e monili d’oro in cambio di promesse d’amore, 44enne denunciato per truffa.

L’uomo, originario di Reggio Calabria, ha conosciuto tramite i social una 62enne residente in un Comune della Bassa Valtrebbia. Nello scorso dicembre sarebbe nata così una relazione virtuale, che avrebbe visto la donna inviare all’uomo piccole somme di denaro, dell’importo complessivo di 1.060 euro, così come monili in oro, del valore di 300 euro, fino a quando il 44enne ha deciso di interrompere di rapporti.

La 62enne si è quindi recata ai carabinieri di San Nicolò per denunciare il presunto raggiro commesso dall’uomo, che ha diversi precedenti penali per minacce, estorsione, calunnie, al momento in carcere in Sicilia per cumulo di pena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.