Ricordando Livatino e Siani, incontro il 29 settembre alla biblioteca di strada dell’Infrangibile

“Combattere i poteri mafiosi ricordando il giudice Rosario Livatino ed il giornalista Giancarlo Siani”. Questo il titolo del prossimo incontro organizzato da 100×100 in movimento-Aps.

Le serate di cultura antimafiosa presso la Biblioteca di strada del Comune di Piacenza proseguono martedì 29 settembre 2020 alle ore 21. La serata sarà dedicata al Giudice Rosario Livatino, assassinato il 21 settembre di 30 anni fa dalla Stidda, ed al giornalista Giancarlo Siani, ucciso il 23 settembre 1985 dalla camorra. Dopo la proiezione di contributi filmati sul guidice Rosario Livatino e sul giornalista Giancarlo Siani, a seguire dibattito aperto su mafia e ‘ndrangheta in Emilia e sulla situazione locale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.