Scontro in A21 a Piacenza, code e disagi al traffico

Più informazioni su

Ha provocato forti rallentamenti alla circolazione l’incidente che si è verificato nel pomeriggio dell’11 settembre lungo l’autostrada A21, al km 163 in direzione Brescia, all’altezza di Piacenza.

Coinvolti nello scontro, le cui cause sono in corso di accertamento, un camper, sul quale viaggiava una famiglia, e un furgone, andato semidistrutto a seguito dell’impatto (nella foto). Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa, ma fortunatamente nessuna delle persone a bordo dei veicoli ha avuto bisogno di cure mediche. Dei rilievi si occupa la polizia stradale di Alessandria.

A seguito dell’incidente si è formata una coda di 3 chilometri nel tratto compreso tra Piacenza Ovest e Interconnessione per A1 in direzione Piacenza.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.