Scontro sulla Statale 45, due feriti e strada chiusa foto

Scontro a Rivergaro lungo la Statale 45 sul rettilineo poco dopo l’ingresso del paese in direzione sud, all’incrocio con la strada del lungo Trebbia.

Un’Audi e una Suzuki Vitara sono rimaste coinvolte nell’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio. Per consentire i soccorsi è stato necessario chiudere la circolazione da parte dei carabinieri della stazione di Rivergaro insieme al Radiomobile di Bobbio.

scontro a Rivergaro Statale 45

Ferite due donne che viaggiavano a bordo dei mezzi soccorse dalle ambulanze della Pubblica Valtrebbia e della Pubblica S. Agata. Presente anche la squadra dei vigili del fuoco da Piacenza. Le condizioni delle persone ferite non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.