Scontro tra mezzi pesanti in A21 a Castello, lunghe code

Ha provocato lunghe code l’incidente che si è verificato nel pomeriggio del 30 settembre lungo l’autostrada A21, al km 143 in direzione Brescia, tra Castelsangiovanni e Sarmato (Piacenza).

Lo scontro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto più mezzi pesanti (nella foto); sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa di Borgonovo e l’auto infermieristica del 118 da Castel San Giovanni, insieme ai vigili del fuoco.

A seguito dell’incidente si sono formate code fino a 10 chilometri nel tratto tra Broni-Stradella e Piacenza Ovest, dal km 136 al km 143 in direzione Piacenza; uscita consigliata Casteggio con rientro a Piacenza Ovest.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.