Scontro tra un’auto e una bici da corsa a Vigolzone, ciclista ferito foto

Scontro tra un’auto e una bici da corsa, ciclista ferito.

L’incidente è avvenuto nella mattinata del 14 settembre, lungo la provinciale di Vigolzone (Piacenza). Da una prima ricostruzione, sia l’auto, una Hyundai, che la bici stavano percorrendo la strada in direzione Cabina, quando all’altezza dell’intersezione per la località Borgallo la macchina avrebbe svoltato a destra, andando ad impattare contro il ciclista.

Il ciclista ha riportato ferite serie: è stato soccorso dall’ambulanza della Pubblica Valnure, intervenuta insieme all’autoinfermieristica del 118, per poi essere trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Valnure Valchero, per i rilievi dell’incidente, mentre la polizia provinciale ha presidiato la viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.