Si ribalta mezzo agricolo nel bosco, muore un 68enne foto

Si ribalta il trattore nel bosco, un morto e un ferito. L’altra persona a bordo del mezzo illesa.

E’ il bilancio del tragico incidente che si è verificato questa mattina (18 settembre) sulle montagne di Ferriere, lungo una strada sterrata impervia, in località Casella. Secondo una prima ricostruzione, a bordo del mezzo agricolo si trovavano tre persone uscite per un’escursione alla ricerca di funghi, quando improvvisamente si è ribaltato per ragioni ancora da accertare.

incidente Ferriere trattore

L’uomo alla guida – Francesco Cannas, di 68 anni – è deceduto: tra le ipotesi anche quella di un malore. Un’altra persona, una donna, è rimasta ferita in modo serio ed è stata elitrasportata all’ospedale di Parma. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Marsaglia, i tecnici del Soccorso Alpino e l’elisoccorso di Milano arrivato da Bresso. Non facili le operazioni di soccorso per la zona non facilmente raggiungibile dai mezzi. Purtroppo il personale medico ha dovuto constatare il decesso dell’uomo, originario di Trezzano sul Naviglio.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

incidente Ferriere ribaltato trattore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.