Sparisce il cellulare dell’amica e viene presa a schiaffi quando chiede spiegazioni

Più informazioni su

Sparisce il cellulare dell’amica e viene presa a schiaffi quando chiede spiegazioni.

E’ un episodio ancora da chiarire quello che ha visto coinvolte 3 ragazze, due di origine romena e una piacentina. Secondo quanto ricostruito, le giovani, poco dopo le 5 di mattina, si erano fermate a fare colazione in un bar in via Farnesiana, quando una di loro si è resa conto di aver lasciato il cellulare sul bancone.

Sono quindi rientrate nel locale, dove sarebbero state insultate da 5 ragazzi che avrebbero anche schiaffeggiato la giovane piacentina facendola finire a terra. La ragazza si è poi recata al pronto soccorso, mentre sul posto è arrivata la polizia per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.