Quantcast

“Staffetta per il no” in centro contro il taglio dei parlamentari

Il Comitato di Piacenza del “No” al taglio del Parlamento chiude la campagna referendaria con un flash mob in Piazzetta San Francesco.

Appuntamento venerdì 18 settembre dalle ore 19: “Invitiamo tutti i cittadini – spiegano i promotori – ad uscire dalle loro case con mascherina, e nel rispetto di tutte le regole anti covid, per dimostrare il proprio dissenso nei confronti di una riforma che limiterebbe la nostra rappresentatività nelle istituzioni e la nostra democrazia. Partiremo alle ore 19 da 4 luoghi diversi: Piazzetta Mercanti, galleria della Borsa, angolo tra via Carducci e via Romagnosi e Piazzale Plebiscito per poi riunirci in Piazzetta San Francesco, dove uniremo otto lettere a formare la frase “io voto no”, a difesa della nostra Costituzione e del nostro futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.