Superbonus al 110%, Confedilizia spiega le opportunità per i condomini e i proprietari di casa

Per giovedì 10 settembre, alle ore 15 e 30, l’Associazione Proprietari Casa-Confedilizia, in collaborazione con la Sezione Imprese Edili di Confedilizia Piacenza (Edilconf Imprese), ha organizzato un incontro on line in videoconferenza per illustrare – dopo la conversione in legge del “Decreto Rilancio” e i vari provvedimenti applicativi – il superbonus del 110% sugli interventi di ristrutturazione finalizzati al risparmio energetico e alla messa in sicurezza antisismica degli edifici esistenti.

Relatori dell’incontro saranno il rag. Pietro Boselli (Banca di Piacenza), il dott. Mauro Peveri e l’arch. Carlo Ponzini, i quali parleranno degli interventi ammessi, dei vari adempimenti necessari per poter usufruire dell’agevolazione e delle opportunità riguardanti la cessione del credito. L’evento è riservato ai soci di Confedilizia Piacenza e a tutti gli amministratori di condominio iscritti al Registro di Confedilizia Piacenza.

Gli interessati a partecipare devono prenotarsi e richiedere le credenziali inviando una mail (indicando il proprio nome e cognome) all’indirizzo di posta elettronica di Confedilizia Piacenza (info@confediliziapiacenza.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.