Quantcast

Tagliaferri (FdI) “Regione sensibilizzi popolazione sulla vaccinazione antinfluenzale”

“La Regione promuova una campagna di informazione e sensibilizzazione a favore di tutta la popolazione riguardo alla prossima vaccinazione antinfluenzale, anche a mezzo stampa e con opuscoli esplicativi diretti alle singole famiglie”.

A chiederlo, con una risoluzione, il consigliere piacentino Giancarlo Tagliaferri (Fdi), che ricorda “come i sintomi del Coronavirus e della comune influenza siano assai simili e quindi, per facilitare l’attività dei medici sia bene ridurre il più possibili i casi di influenza, risultato ottenibile attraverso la vaccinazione. Da qui – spiega – la richiesta della campagna di informazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.