Tamponamento a catena fra tir in A21, due feriti e traffico in tilt foto

Più informazioni su

Un tamponamento a catena, che ha coinvolto tre mezzi pesanti, ha completamente bloccato il traffico lungo l’autostrada A21, al km 158 in direzione Brescia non lontano dal casello di Piacenza Ovest, nel tardo pomeriggio dell’11 settembre.

L’incidente si è verificato poco dopo le 18.30. Subito sono stati attivati i soccorsi del 118 e sul posto si sono portate due ambulanze della Croce Rossa, insieme all’automedica e ai vigili del fuoco, mentre da Parma è decollata l’eliambulanza. Uno degli autotrasportatori, rimasto incastrato all’interno del proprio camion, è stato liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco; anche il conducente di uno degli altri tir coinvolti è rimasto ferito, in modo non grave. Entrambi sono stati condotti in ambulanza all’ospedale di Piacenza. La circolazione è rimasta completamente bloccata durante le operazioni di soccorso, ed è poi ripresa su una sola corsia con lunghe code tra Castel San Giovanni e Piacenza.

Pochi minuti prima un altro incidente sempre sull’A21, fortunatamente senza feriti, aveva causato rallentamenti alla circolazione.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Entrata Piacenza ovest chiusa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.