Tanta commozione in Sant’Antonino al rosario per Fausto Zermani foto

Più informazioni su

Tanta commozione nella basilica di Sant’Antonino al rosario per Fausto Zermani, presidente del Consorzio di Bonifica di Piacenza, morto il 9 settembre per un malore improvviso, mentre era nei campi della sua azienda.

Zermani, 52 anni alla fine di settembre, lascia 4 figli e la moglie. La sua scomparsa ha suscitato un vasto cordoglio nella comunità piacentina, in tanti hanno preso parte alla cerimonia in Sant’Antonino, amministratori e rappresentanti delle categorie economiche. Presenti anche il prefetto di Piacenza, Daniela Lupo, e il sindaco e presidente della Provincia, Patrizia Barbieri.

La data dei funerali sarà comunicata successivamente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.