Violento frontale a Pontenure, un ferito grave. Traffico in tilt foto

Incidente intorno alle 18 del 3 settembre lungo la tangenziale di Pontenure. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione una Nissan Micra e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente.

Molto violento l’impatto che ha completamente distrutto entrambe le vetture. Sul posto per i soccorsi sanitari l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, l’ambulanza della croce Bianca di Piacenza e l’auto infermieristica del 118 della postazione di Roveleto di Cadeo.

incidente a Pontenure

Il ferito, il conducente, della Fiat Panda era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo: per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Le sue condizioni sono molto gravi ed è stato trasportato all’ospedale di Piacenza, così come il conducente della Micra, rimasto ferito in modo più lieve.

I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo anche per la messa in sicurezza di entrambe le auto incidentate. Operazioni che hanno causato un rallentamento del traffico in zona,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.