Annullata a Pontenure la serata e la mostra dedicata ai profughi

In base alle recenti disposizioni del Governo per contenere la diffusione del coronavirus, è stato annullato l’evento “E se accadesse a me? Profughi e rifugiati”.

L’iniziativa, organizzata da “Resq-People Saving People” e “Humiltas”, era in programma nella serata del 19 ottobre al Cinema Omi di Pontenure, con l’inaugurazione della mostra fotografica curata dalla giornalista Maria Vittoria Gazzola, di ritorno dall’isola di Lesbo. Gli organizzatori stanno valutando la possibilità di riproporre via streaming l’evento nella prossima settimana.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.