Auto ribaltata nel canale, due persone ferite foto

Più informazioni su

Perde il controllo della vettura che finisce in un canale ribaltata su un fianco.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 27 ottobre nei pressi di località Baselica di Gossolengo (Piacenza). A bordo dell’auto, una Fiat Panda, due persone, rimaste ferite: nessuna delle due si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita. Per soccorrerle sono intervenuti sul posto i sanitari con le ambulanze della Pubblica Assistenza Sant’Agata di Rivergaro e della Croce Rossa di Piacenza, insieme all’auto infermieristica del 118 e ai vigili del fuoco.

Dopo le prime cure sul posto, entrambi gli occupanti della vettura sono stati trasportati al pronto soccorso. Dei rilievi si occupano i carabinieri di Rivergaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.