Cade dal balcone di casa, trasportato in volo a Parma

Più informazioni su

Sono gravi le condizioni di un uomo che sarebbe caduto dal balcone della propria abitazione ad Alseno (Piacenza).

Il fatto, sulla cui dinamica sono in corso accertamenti, è accaduto intorno a mezzogiorno di lunedì 12 ottobre: l’uomo è caduto nel cortile dell’abitazione, dopo un volo di circa tre metri: è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Cadeo, intervenuta insieme all’autoinfermieristica del pronto soccorso di Fiorenzuola; attivato anche l’elisoccorso, decollato da Parma (nella foto). Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito in volo all’Ospedale Maggiore: non si troverebbe in pericolo di vita.

Dell’esatta ricostruzione dell’episodio si stanno occupando i carabinieri del radiomobile di Fiorenzuola. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale di Alseno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.