Calcio, stop alla Terza Categoria e ai campionati giovanili provinciali

Più informazioni su

Stop alle competizioni provinciali, e quindi ai campionati, per quanto riguarda la Terza Categoria, gli Juniores Provinciali Under 19, gli Allievi Provinciali Under 17 e i Giovanissimi Provinciali Under 15.

E’ quanto si legge in un comunicato emesso dalla Lnd Emilia Romagna a seguito degli ultimi Dpcm del 13 e 18 ottobre. Le disposizioni, viene specificato, sono in vigore fino al prossimo 13 novembre. Stop anche alla Serie D di calcio a 5, mentre proseguiranno i campionati di calcio a 11 dall’Eccellenza alla Seconda Categoria e quelli giovanili regionali e interprovinciali.

“E’ consentita – si legge – l’attività sportiva dilettantistica di base, ivi compresa quella didattica e formativa (Scuole Calcio), sono in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.