C’è la firma: Piergiuseppe Maritato nuovo attaccante del Piacenza

Più informazioni su

E’ Piergiuseppe Maritato il nuovo attaccante del Piacenza.

La società biancorossa annuncia di aver raggiunto un accordo con il calciatore, classe ’89, che già da qualche giorno si allenava con la squadra. Maritato ha collezionato quasi 200 presenze tra i professionisti: dopo la stagione d’esordio con la maglia del Gallipoli, nella serie cadetta, ha vestito anche la maglia del Vicenza. Ha militato, tra le altre in serie C, nelle fila di Como, Südtirol, Lucchese, Livorno, Modena e Renate.

Il giocatore è già a disposizione di Mister Vincenzo Manzo e del suo staff ed è arruolabile per la trasferta di domenica contro il Lecco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.