Quantcast

Ciclismo, Marisol Dalla Pietà (Cadeo Carpaneto) vince a Rivoli nella tipo-pista

Brillante affermazione infrasettimanale per Marisol Dalla Pietà, ciclista alessandrina del sodalizio piacentino Cadeo Carpaneto che si è messa in grande evidenza nella gara tipo pista di Rivoli (primo Memorial Mamma Rosa), recuperata giovedì sera dopo il precedente rinvio per maltempo.

Per l’atleta piemontese, è arrivato un terzo posto assoluto contando anche i giovani “colleghi” maschi Esordienti e il primo femminile e di categoria (Donne Esordienti) davanti ad Anita Baima (Cicli Fiorin) e Michelle Santinato (Rodman Azimut).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.