“Clienti senza mascherina e con precedenti”: la Questura chiude bar per 5 giorni

Più informazioni su

“Clienti senza mascherina e con precedenti”: la Questura chiude bar per 5 giorni.

E’ questo il provvedimento adottato nei confronti di un pubblico esercizio a piazzale Roma, a Piacenza, dalla questura in seguito a reiterati controlli nei mesi di settembre e ottobre. In particolare, la questura fa sapere che in settembre sono stati eseguiti tre interventi nel bar: in questa occasione sarebbero stati trovati clienti sprovvisti di dispositivi di protezione individuale anti contagio, un assembramento di una trentina di avventori e, in un caso, persone pregiudicate.

Altri tre controlli sono stati eseguiti nel mese di ottobre: in un’occasione otto clienti su undici sarebbero risultati pregiudicati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.