Clonano una carte di credito per ricaricare i propri cellulari, 2 denunciati

Clonano una carte di credito per ricaricare i propri cellulari, ma vengono scoperti e denunciati.

A finire nei guai un 35enne residente in provincia di Messina e un 46enne residente in provincia di Foggia. Entrambi sono stati denunciati dai carabinieri della Stazione di Bobbio. Ad accorgersi del raggiro, è stata la vittima, una piacentina di 42 anni: dopo aver ricevuto alcuni messaggi sul proprio telefono e controllato l’estratto conto della carta di credito, ha notato alcuni strani movimenti. Così, ad agosto, si è rivolta ai carabinieri di Bobbio per denunciare l’accaduto.

Avviati i necessari accertamenti, i militari sono riusciti ad identificare i due, che dovranno rispondere di utilizzo indebito, falsificazione e alterazione di carte di credito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.