Coach Salieri “Assigeco a Treviglio per crescere ancora”

Tempo di vigilia per coach Stefano Salieri, che inquadra l’impegno dell’Assigeco Piacenza al PalaFacchetti di Treviglio nella prima di Supercoppa LNP. I biancorossoblu scenderanno in campo domenica 11 ottobre alle 18 nel primo impegno contro una squadra di serie A2 dopo i tre test amichevoli con Fiorenzuola, Pavia e Cremona già in archivio.

“Andiamo a Treviglio con l’obiettivo di migliorare la condizione generale e di crescere nella crescita reciproca – spiega il coach dell’Assigeco – Treviglio è una realtà importante e che può contare su un gruppo forte e di valore consolidato negli anni, per cui si presenta come un test sicuramente impegnativo”.

Coach Salieri torna poi sulle amichevoli fin qui disputate per analizzare il momento della squadra. “Siamo consapevoli dei limiti e delle difficoltà che abbiamo e che si sono palesate nelle amichevoli che abbiamo giocato finora – ha detto -. Stiamo lavorando duramente su questo e su tutti gli aspetti che si possono migliorare. Tra l’altro dovremo valutare le condizioni fisiche di Carberry e McDuffie, anche se sono fiducioso di averli entrambi a disposizione, almeno parzialmente”.

BIGLIETTI – “Assigeco Piacenza comunica che nella tarda serata di venerdì è stata diramata una nota dalla LNP che richiama il DPCM nel quale si fa riferimento ad una capienza massima di 200 spettatori per eventi disputati in impianti sportivi al chiuso. Per questo motivo, e per cause indipendenti da Assigeco Piacenza, viene meno la disponibilità di biglietti riservati ai tifosi ospiti per il match di Supercoppa Centenario di domani sul parquet di Treviglio”. Così la società in una nota. “Assigeco Piacenza, pur rammaricandosi per dover precludere ai propri tifosi la possibilità di seguire la squadra a Treviglio, si attiene anche in questo caso, come sempre, in maniera scrupolosa ai protocolli e alle normative Anti-Covid19. Prendendo atto della nuova situazione emersa ieri, la società si vede costretta ad annullare le prenotazioni già pervenute per la gara di domenica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.