Crollo Lenzino, sopralluogo dei carabinieri – sommozzatori di Genova Voltri fotogallery

Ponte Lenzino: nell’ambito delle indagini avviate dalla Procura dopo il sequestro e l’apertura di un fascicolo per crollo colposo, i carabinieri della stazione di Bobbio, con delega della Pm Daniela Di Girolamo, faranno indagini tecniche con il supporto del nucleo subacquei di Genova Voltri.

VIDEO

Il sopralluogo è in corso, dalle 11 del 20 ottobre. I militari eseguiranno riprese sott’acqua, utilizzando apparecchiature di ultima generazione. Sul posto è presente anche un tecnico dello studio ingegneristico Rossi, perito nominato dalla Procura. A quanto pare verrà misurata anche la profondità della buca che si è creata nell’alveo, in prossimità del pilone crollato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.