Eleonora Camilla Gasparrini (VO2 Team Pink) sfiora la medaglia europea nella Corsa a punti

Nuova medaglia sfiorata per Eleonora Camilla Gasparrini, Juniores torinese del sodalizio piacentino VO2 Team Pink sempre protagonista agli Europei Juniores e Under 23 su pista di Fiorenzuola che si concluderanno martedì.

Nella penultima giornata di gara,la “panterina” ha difeso nuovamente i colori azzurri correndo la Corsa a punti Donne Juniores, chiusa al quarto posto. Per lei, una prova gagliarda, fatta di due tentativi di attacco (di cui uno in solitaria) e la vittoria nell’ultimo sprint a punteggio doppio. Domani la conclusione della rassegna continentale dove la Gasparrini dovrebbe essere schierata dal ct Edoardo Salvoldi nell’Omnium di categoria.

Risultati

Europei Fiorenzuola Corsa a punti Donne Juniores: 1° Katrijn De Clercq (Belgio) 26 punti, 2° Daniela Campos (Portogallo) 23 punti, 3° Daniek Hengeveld (Olanda) 21 punti, 4° Eleonora Camilla Gasparrini (Italia) 15 punti, 5° Lana Eberle (Germania) 13 punti, 6° Tamara Szalinska (Polonia) 12 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.