Eleven Sports, Serie C e SuperLega in chiaro fino alla fine di novembre “Rimborsi per gli abbonati”

Più informazioni su

Serie C e SuperLega di volley “in chiaro” fino alla fine di novembre.

A darne notizia, dopo i disservizi “per gravi attacchi informatici” delle ultime settimane, è il provider Eleven Sports che trasmette in streaming le partite: “Stiamo lavorando a pieno ritmo – scrivono – per garantire la corretta fruizione del servizio. Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow”.

Saranno dunque visibili gratuitamente anche le gare del Piacenza Calcio e della Gas Sales Bluenergy Volley. “A breve – fa sapere Eleven Sports – contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.