Farnesiana, l’auto bruciata abbandonata da mesi diventa un cassonetto

Più informazioni su

La carcassa di un’auto abbandonata da mesi trasformata in un cassonetto dei rifiuti.

Siamo in via Caduti sul Lavoro (quartiere Farnesiana) a Piacenza e le immagini, scattate in occasione dell’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo”, testimoniano una situazione di degrado nota ormai da tempo, visto che l’auto è ferma sulla rampa di accesso ad alcuni garage dal marzo 2019, un anno e sette mesi fa (!).

La vettura, incendiata da ignoti, da allora è incredibilmente rimasta lì e sembra anche essere utilizzata come un cassonetto per l’immondizia: è infatti piena di rifiuti. Una situazione inaccettabile.

L'auto abbandonata in via Caduti sul Lavoro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.