Forte boato alla ditta Conap di Fiorenzuola, un operaio gravemente ferito foto

Forte boato alla ditta Conap di Fiorenzuola, un uomo è rimasto gravemente ferito.

L’infortunio sul lavoro è avvenuto alle 12 e 30 del 7 ottobre, nell’area preposta alla pulizia delle cisterne. Sembra che il ferito fosse proprio sopra un’autocisterna e che, nell’apertura della botola, si sia scatenata una reazione chimica che ha causato il forte boato avvertito nel Comune della Valdarda. L’uomo, un 45enne, è caduto a terra: ha riportato ustioni e traumi.

Conap fiorenzuola

Sul posto i carabinieri di Fiorenzuola e del Radiomobile, i vigili del fuoco e i sanitari dell’autoinfermieristica dell’ospedale locale, le Pubbliche Assistenze di Fiorenzuola e Lugagnano. Il ferito è stato trasportato in eliambulanza a Parma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.