Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Gino Strada ospite in Cattolica per la Giornata del dono

Gino Strada, fondatore di Emergency, e Suor Antonella Teresa Sincletica del Monastero Carmelitane Scalze di Piacenza saranno fra gli ospiti all’Università Cattolica di Piacenza della Giornata del dono, dedicata all’economia solidale, alla cooperazione e alla cittadinanza attiva, con la partecipazione di associazioni e testimonianze di buone pratiche.

L’evento, in programma nella mattinata del 5 ottobre, verrà trasmesso in diretta sui canali social dell’ateneo e si concluderà con l’inaugurazione del quarto filare del frutteto della sede. Gino Strada in particolare interverrà sul tema “Il dono non può essere un’emergenza”.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.