Quantcast

Giro d’Italia Ciclocross, Francesco Baruzzi (Cadeo Carpaneto) settimo nella seconda tappa nelle Marche

Nuova top ten per Francesco Baruzzi, Esordiente bresciano dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Loxam Baiocchi Alchem protagonista al Giro d’Italia Ciclocross in maglia Team Piton.

Dopo l’ottava posizione centrata nella tappa inaugurale di Jesolo, domenica scorsa il ciclista lombardo ha centrato il settimo posto nel secondo appuntamento ospitato dalla località marchigiana di Corridonia. Domenica Baruzzi correrà la terza tappa in programma a Ladispoli, nel Lazio. Attualmente, Francesco occupa il quinto posto nella classifica cumulativa di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.