Gragnano, al centro culturale presentazione del libro “Brunetta… t’è la me cocca avia matta”

Sabato 17 ottobre, ore 16:30, presso la sala del Centro Culturale (via Roma, 119) di Gragnano (Piacenza) si terrà la presentazione del libro  “Brunetta… t’è la me cocca avia matta” di Brunetta Schiaffonati.

Il volume racconta la storia di Maria Elsa Rocchetta, gragnanese d’adozione e levatrice dagli anni ’40. Interverrà, oltre all’autrice, il sindaco Patrizia Calza. Modera l’incontro: Rita Parenti. “Non è necessaria la prenotazione – fanno sapere gli organizzatori -, ricordiamo però il rispetto delle norme sanitarie anti-covid”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.